Il Gyrotonic Expansion System è un moderno sistema di movimento adatto a chi mira ad ottenere un elevato benessere psicofisico. Il metodo si avvale di particolari attrezzature progettate affinché il corpo possa muoversi liberamente in tutte le direzioni, facendo lavorare ogni articolazioni in modo profondo, senza traumi o forzature.

Elemento centrale di questa disciplina è la funzionalità della colonna vertebrale e la vasta gamma di esercizi che facilita la riduzione dei problemi derivanti da una cattiva postura, incrementando la flessibilità, resistenza e tonicità di tutto il corpo.

Unendo infatti i principi di diverse discipline come lo Yoga, il nuoto, la danza, la ginnastica e il Tai-chi, questo sistema agisce in maniera profonda su tutte le parti dell’intera struttura, donando beneficio alle articolazioni, ai muscoli, ai tendini e ai legamenti, attraverso movimenti fluidi e circolari che interessano non solo tutto l’apparato muscolo-scheletrico, ma anche quello linfatico, respiratorio e circolatorio.

Questo metodo quindi consente di ridurre lo stress quotidiano allentando le tensioni e potenziando l’elasticità e la capacità motoria. Per le sue caratteristiche è utilizzato in tutto il mondo da persone di tutte le età e condizione.

Le lezioni di Gyrotonic® sono individuali e verranno concordate insieme all’insegnante a seconda delle vostre esigenze e impegni quotidiani. Per partecipare è necessaria la prenotazione, contattando la segreteria ai numeri 334 952 60 78 – 06 574 36 52 o indirizzo mail info@samila.it

Che cosa aspettate?

Per maggiori informazioni e prenotazioni venite a trovarci in via Baldassare Peruzzi 25 00153 Roma
o contattaci al (+39) 06 574 36 52 o (+39) 334 952 60 78 oppure scriveteci su info.samila@gmail.com

Gli insegnanti

Daniela Minuzzo

Trainer di gyrotonic

Jacopo Saltallà

Trainer di gyrotonic